Qualche fotoa testimonianza del fatto che neppure la neve ferma le biciclette, in questo bellissimo paese che e' l'Olanda (ma sarebbe piu' corretto dire 'Paesi Bassi').
Tornero' a scrivere, non temere (o piuttosto inizia a temere, non si sa mai).
Eh! Mi ricordo che nei primi anni '80, quando ci sono passato, mi sono stupito a vedere le piste ciclabili addirittura sulle strade statali; magari solo una linea tracciata e nessun'altra protezione ma c'erano, ed erano rispettate. Belle le foto.
I decenni hanno esteso e migliorato quelle infrastrutture, che vengono utilizzate da tanti ciclisti d'ogni età. Io stesso ho percorso centinaia di chilometri in sella alla mia bici gialla :D
Eh!
ReplyDeleteMi ricordo che nei primi anni '80, quando ci sono passato, mi sono stupito a vedere le piste ciclabili addirittura sulle strade statali; magari solo una linea tracciata e nessun'altra protezione ma c'erano, ed erano rispettate.
Belle le foto.
Caro Marco,
DeleteI decenni hanno esteso e migliorato quelle infrastrutture, che vengono utilizzate da tanti ciclisti d'ogni età. Io stesso ho percorso centinaia di chilometri in sella alla mia bici gialla :D
Te ne farò vedere altre.
Un abbraccio,
Gio
Bello, neve e post. Semplicità e purezza.
ReplyDeleteFoto da instagrammare SUBITO!
ReplyDelete:) sono molto belle e non lasciano trasparire il freddo!
In effetti come sai per un certo periodo ho avuto un acvount su Instagram ... potrei infondergli nuova vita :-)
ReplyDeleteGio