Thursday, 2 November 2017

Mi manca

Dalila è dall'altra parte del mondo da pochi giorni, e vi resterà fino a Febbraio.
Mi manca già tantissimo.

Nelle ultime settimane ci siamo visti spesso, è stata a dormire da me, ed anche se non abbiamo condiviso lo stesso letto e, nonostante la frustrazione dei miei impulsi, ho amato la sua compagnia.

Abbiamo parlato un po' di tutto, ed io le ho mentito.

Ti spiegherò come è andata la faccenda un'altra volta, fatto sta che mi ha chiesto se abbia mai fatto sesso con due donne assieme.

Ho detto di no, per paura, per stupidità, per non dirle che erano due prostitute.

Rimedierò, quando sarà di nuovo qui con me.

2 comments:

  1. Questa gioia merita la luce del sole, non ricordi sbiaditi
    Un mondo di cose belle
    Il mio abbraccio
    Maurizio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Speriamo :)

      Comunque le ho raccontato tutto, ed è tutto andato bene.

      Grazie Maurizio

      Gio

      Delete