Tuesday, 26 September 2017

Premessa

Riscrivo qui il mio commento di risposta ad un'acuta osservazione:

Con 'ieri' mi riferisco al giorno in cui Dalila ha definito i contorni del nostro 'rapporto'.

....

Ieri è stata una giornata bellissima, a parte quel 'friends' a pranzo. Siamo stati assieme fino a quasi mezzanotte, e lei è una donna meravigliosa. Tornando a casa mi sono voluto concentrare su quel 'friends', e liberarlo come una droga, un veleno dentro di me. La mente è brutale e potente. Nessuno ha perso tempo negli incontri che hanno preceduto un epilogo tanto sterile, ma sono riuscito a vedere, in una vita che si sovrappone alla mia solo in alcuni punti, una disperazione sublime. Mi sono fatto un viaggio mille miglia lontano, e ne ho scritto e sentito. Non è Gio a parlare qui ... è Gio ad ascoltare e trasmettere.

....

Poi spiegherò meglio.

No comments:

Post a Comment