Friday, 29 September 2017

'Cazzi miei'.

Perdona il tono, ma io sono anche questo ;-)

...

Oggi ho incontrato questa bella bionda.

Abbiamo parlato un poco, e dopo nemmeno un minuto mi ha chiesto di spogliarmi e seguirla verso il letto più vicino.

È così che dovrebbe andare sempre, non solo con le infermiere!

...

A dicembre mi sottoporrò ad un intervento di circoncisione.

Fino ad oggi ho convissuto con una fimosi parziale che, pur non causando nessun problema a livello igenico, e presendandosi dunque solo in erezione, ha sicuramente condizionato la mia vita sessuale.
Non ti sto a raccontare adesso tutte le ragioni per cui fino ad ora ho indugiato, ma recentemente ho trovato le condizioni per darci un taglio.

Purtroppo non posso operarmi che all'inizio di dicembre, ma già non vedo l'ora del primo pompino, della prima eiaculazione, della prima penetrazione libera da l'odioso restringimento,

Al di la del fatto che non ho mai scopato senza preservativo (per ovvi motivi sanitari), anche quello strozzamento mi tiene, per certi versi, in una condizione di semi-verginità.

...

Nel frattempo penso a Sasha, che probabilmente non vedrò comunque mai più, e che tra tutte è forse quella che maggiormente si è goduta il mio, parole sue, 'gorgeous cock'.

Mi piacerebbe rimetterle le mani addosso, infilarglielo ancora dentro tutto, fino a spingerla, a farle stringere il coprimaterasso con le mani per tenersi, e poi ancora finalmente soddisfare il suo desiderio, o forse il suo semplice sfizio di farmi venire con la bocca, o la mia di riempirla dentro senza dolore.

2 comments:

  1. Fai questa operazione.
    E poi ogni piacere a te :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Meglio ancora: ogni piacere a me ed alla mia ipotetica partner :)

      Ciao, M!

      Delete