Tuesday, 14 March 2017

Ma Gio!

Oggi ho portato un piccolo dono a questa ragazza, che è la prima bella donna che ho conosciuto qui.

È sposata, e mi sorride, ed è premurosa e carina.

Ero un po' di fretta, ma ci tenevo a vederla.

In mente avevo pianificato tutto: entrata, conversazione, uscita, e di corsa di ritorno in ufficio.

Tutto talmente pianificato e perfetto che quando mi ha invitato a bere qualcosa ho risposto 'adesso devo scappare'.

Fuori, tornato in me, mi sono reso conto che tu, Gio, perdi proprio la testa per le donne.
Ed in loro presenza sei incapace di pensare, pianificare, ordire.

....

In compenso oggi ho scovato, al dipartimento, una di quelle che davvero fanno girare la testa.

Te ne parlerò domani.

5 comments:

  1. ci sono donne che hanno un'essenza così spiccata ...che non si puo' non esserne attratti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. A volte è nel corpo, come in questo caso, come ti dirò dopo.
      Altre volte è qualcosa di diverso e contagioso a sedurre.

      Ciao Nina!

      Gio

      Delete
  2. Eh, mi sembra me, solo che io quando perdo la testa non mi ricordo neanche quello che avevo pianificato.
    Risultato: improvvisazione a tutto spiano coi pensieri in cortocircuito.

    Complimenti per il sangue freddo!
    Adesso però vogliamo sapere della bella del dipartimento :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, stasera ne scrivo ... con un po' di fortuna magari la rivedrò nel pomeriggio!

      A dopo Barbara!

      Gio

      Delete