Tuesday, 7 February 2017

Due ragazze

Ti dirò di due ragazze che ho incontrato oggi, al lavoro.

Una è bella, formosa, curata e sorridente, una caramellina da succhiare lentamente.
Una donna di cui vuoi conoscere tutte le espressioni del viso, ed allora desideri farla ridere, pensare, sorprendere ... e godere, ovviamente.

L'altra è mingherlina, senza forme procaci. Jeans e maglioncino di lana.
È forse perfino un po' stressata e distratta.

Io quel viso lo vorrei vedere soprattutto estasiato e rivoluzionato dall'orgasmo.

...

È fantastico come per far sangue non sia necessaria la bellezza, e quanto a volte sia seducente un certo disordine interiore.

6 comments:

  1. essere un "far sangue" puo' essere anch'esso un disordine interiore.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai proprio ragione, Magnolia. Scriverò presto a proposito. Ciao!

      Gio

      Delete
  2. Mi interessa aspetto ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me interessa!!!


      Ciao Magnolia, ciao Gio, mi inserisco nelle vostre discussioni e garbatamente tolgo il disturbo, ma sono proprio curiosa. :)

      Delete
  3. Ma sei benvenutissima Barbara ;-)

    Dopo allora scrivo, appena ho un po' di quiete attorno a me, ciao!

    Gio

    ReplyDelete
  4. Ciao Barbara ma si tranquilla inserisciti quando vuoiiiii.

    ReplyDelete