Wednesday, 18 January 2017

Pensieri in corso

Dicono che per sedurre le donne devi agire da stratega, e dissimulare interesse, e sfiorare le loro debolezze, le loro paure.

Non l'ho mai fatto.
Non seguo strategie nè giochi nei rapporti umani.

Avrò perso qualche scopata, magari anche qualcosa di più.
Ma essendo me stesso ho trovato più di scopate, più di relazioni seriali.

...

Che noia questi giorni di scarsa attività intellettuale.
Tra poco si ricomincia.
Da subito, ad ogni modo, inizierò a cercare un nuovo lavoro.
Due anni volano, ed un po" temo per il mio futuro.

4 comments:

  1. Non seguo strategie nè giochi nei rapporti umani.

    nemmeno io.

    ReplyDelete
  2. Ci serve giusto un pizzico di fortuna, incontrare persone a modo, poi è fatta :-)

    Gio

    ReplyDelete
  3. io invece ci provo a fare la stratega.. fallisco miserrimamente ogni volta.
    troppa spontaneità.
    troppi sensi di colpa nel fare la stronza.


    sono una pessima seduttrice :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ci credo neppure un po' :D

      Delete