Wednesday, 13 July 2016

Paradossi

Ho incontrato una bella donna.
È italiana, si chiama Maria e lavora da Patisserie Valerie.

...

La bellezza dice così poco di una donna che da sola non riesce più a stimolare un interesse diverso da quello sessuale.

Preferisco immaginarla come una ragazza che fa fatica, e vive le difficoltà e le paure dei primi tempi lontana dalla propria casa , e si inebria dell'avventura, che non una bella figa con due tette spettacolari.

...

Vedi a cosa porta la conoscenza delle donne?

Porta ad amarle più che a desiderarle.

...

Nota: mi capita di leggere vecchie pagine di questo mio diario, e mi rammarico di scoprire che un tempo scrivevo molto meglio.

L'improvvisazione di oggi è scagliare vocaboli alla rinfusa, non libertà concessa all'estro.

Non ti nego che mi sento poco lucido.

Ho bisogno di riposo.

Al lavoro abbiamo accumulato moltissimi risultati ... e settimana prossima vedrò di concedermi una pausa.

3 comments:

  1. La vita è trasformazione....anche scrivere lo è.
    Va bene....
    Io non hi letto i vecchi post, ma ora leggo una buona penna nonostante i tuoi personali giudizi su te stesso.

    ReplyDelete
  2. La vita è trasformazione....anche scrivere lo è.
    Va bene....
    Io non hi letto i vecchi post, ma ora leggo una buona penna nonostante i tuoi personali giudizi su te stesso.

    ReplyDelete