Tuesday, 26 July 2016

Non pare anche a te?

Ad ogni donna che è amata: così sente chi vi adora,

Tu non sei un punto d'arrivo.
Tu sei la svolta.
Tu non sei la vaga destinatrice di queste mie pagine.
Tu sei chi me ne ispirerà infinite altre.
Tu non sei divertimento.
Tu sei amore.

...

Il trasformatore del mio vecchio portatile è fuso.
Ne ho ordinato uno compatibile, dovrebbe arrivare entro pochi giorni.

...

Scrivo poco e sento moltissimo.
Sogno, e ti auguro i miei sogni: sono meravigliosi perchè rivelatori, e ne conservo intatto il ricordo.

Sogno di te, e così il silenzio e la lontananza non mi negano di godere della tua ispirazione.

4 comments:

  1. Una dichiarazione bellissima :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci vuole davvero l'amore per riuscire a tirare avanti, non lo credi anche tu?

      Delete
    2. credo che l'amore sia l'unica cosa che conti davvero nella vita.
      e penso che bisogna avercelo già dentro per poterlo rivolgere al di fuori di noi.

      Delete
    3. Che bello il tuo pensiero.

      Delete