Monday, 16 May 2016

Un'idea geniale

Ero in coda alla mensa, e davanti a me gia' da un po' aspettava il suo turno una ragazza dai capelli rossi, piccina e tuttavia formosa.

Era davvero piccoletta e donna, e credimi una creatura simile e' davvero un gioiellino a vedersi, non ti dico poi a toccarsi!

Per una volta non me la sono immaginata subito nell'intimita', ma l'ho posizionata in uno scenaria diverso, piu' giocoso, meno ossessionato dall'idea della sua sessualita'.

...

Io sono abbastanza alto, e capita che di tanto in tanto qualche vecchina in difficolta' chiedo il mio aiuto per raggiungere, negli scaffali piu' alti dei supermercati, detersivi in offerta speciale o pacchi di biscottini per i loro nipoti.

Ecco, ho pensato che forse sara' lei la prossima a chiedere aiuto ai miei centimetri.

...

'Scusa, non riesco a raggiungere quella confezione lassù, mi aiuti?'.

Ed io risponderei sicuro, con la mia voce basso-baritonale:

'Ma certamente'.

Mi inchinerei di fronte a lei, e poi la prenderei in braccio, stringendola forte all'altezza dei fianchi.
Poi rimettendomi in piedi la farei volare lassu', e lei si sentirebbe in un attimo spaesata e felice.

4 comments:

  1. Replies
    1. Gente senza immaginazione potrebbe pensare che io sia un pervertito, ma la realtà è che questo è tutto amore.
      io per l'amore e le belle donne sono sempre desto, all'erta, pronto :D

      Delete
  2. Mi pare che noi si sia tutti d'accordo ... io sono un GENIO :D

    ReplyDelete