Tuesday, 3 May 2016

Una donna bellissima

Poche parole, scritte in  attesa del mio turno dal parrucchiere (pochi capelli ma indisciplinati).

Oggi sono stato ad una conferenza.
Era pieno di belle ragazze, eleganti, curate, profumate.
Le ho guardate tutte, ed ogni parete riflettente era uno specchio, e ne godevo la bellezza davanti e di dietro.
(Che belli certi culi di donna! E che gioia i seni!).
La più bella era magrolina, quasi ossuta, piccina.
Zero tette, e dire che amo le tettone.
Non ti so dire del culo, non l'ho neppure cercato.
Mi ha innamorato altro.
Uno sguardo consapevole ma non severo.
Un sorriso elegante, senza sbavature.
Non ho avuto l'occasione di chiederle 'come ti chiami', 'dove lavori?', 'andiamo a fare due passi un giorno di questi?'? ma io quella bellezza la conosco da sempre.
Di una donna così io mi posso innamorare in 5 minuti, e per sempre.

No comments:

Post a Comment