Thursday, 17 December 2015

Pensieri

Mi soffermo a pensare a cio' che e' rimasto nelle trame della mia mente, e che tuttavia non e' un ricordo personale.

Ho fatto razzia dell'emozioni, delle frenesie degli altri.

Di certe ansie e paure non mie, sono stato custode per anni: e domani, quando ne scrivero', tu stessa sarai partecipe di una sacralita' a noi aliena.

...

Si conclude l'anno, ed al lavoro devo sbrigare qualche faccenda burocratica.

Lo so che non riesco a trasmetterti nulla, ma cerca di capirmi!
Sono stanco: riesco  a pensare, ad emozionarmi ... ma non trovo la forza, la creativita' per scriverti.

Non andartene, dai!
Resta ancora un po', ti va?

3 comments:

  1. Buona domenica.
    .anche dal mio blog
    Bacio.

    ReplyDelete
  2. Verrai in italia per Natale? Sempre freddissimo da te?
    Abbraccio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvy!

      Io parto domani, e finalmente avro' modo di riposarmi un po' (anche se il 22 dovro' lavorare!).

      Cari saluti

      Gio

      Delete