Friday, 9 October 2015

Il viaggio

Si dice che viaggiare faccia bene, se non altro perchè aiuta a ridimensionare i propri problemi, le ossessioni.

È così.

Ho dimenticato Silvia, che pure per anni aveva continuato a occupare pensieri, sogni, desideri.

Gli altri, amici creduti imprescindibili, donne amate con passione commensurabile solo allo slancio di un ingenuo, sono svaniti allo stesso modo, e mi costa fatica anche solo riuscire a credere che un tempo il mio essere sia stato giunto al loro.

Con te io già so che sarà diverso.

Chiara allora mi appari come l'idea stessa della passione.

Ed è necessario che tu abbia belle labbra, e certi labirinti intricati tra testa, cuore e l'intima femminilità ... così prendi forma nel sogno come nell'intuizione, e sei attendibile, seducente, e rassicuri la mia condotta.

Amare le donne ... è la cosa giusta da fare.

Tu, senza accorgertene, me lo hai dimostrato.

No comments:

Post a Comment