Wednesday, 24 June 2015

Io credo che l'amore ...

Io credo che l'amore, quello che interessa a me perlomeno, possa realizzarsi solo tra due esseri un po' disastrati.

Il che e' bene, perche' io sono come minimo improbabile.

Per il resto, cosa credi?

Credi che io stia cercando una profuga, una donna che ha vissuto di espedienti tutta la vita, una che della vita e' convinta di non aver capito un bel nulla?

Oh, sbagli di grosso.

La profuga, ci tengo a sottolinearlo, e' la mia donna ideale.

Ma al limite io cerco una donna qualsiasi, magari bella e gentile, o ardente e lussuriosa, per fare l'amore, o piu' semplicemente scopare.

La profuga non si cerca.
La profuga la si puo' solo trovare.

4 comments:

  1. Bellissimo questo pezzo!
    =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' bellissimo, fa male, ma senza io non esisto neppure.

      Ciao :-)

      Gio

      Delete
    2. Non restiamo senza allora =)

      Delete
    3. Non ho mai avuto scelta. Pero' con il tempo ho imparato a conoscere i diversi tipi di amore, ed infine ho trovato 'il mio'.
      Ciao!

      Gio

      Delete