Thursday, 23 April 2015

Mi manchi

Mi manchi, lo sai?

Certo, mi manca la tua bellezza di donna, la sensualita' che sai imprimere in un dettaglio, un gesto della mano, una postura particolare, un pensiero malinconico e orgoglioso ... e tutti i doni di te che pretendono, esigono, meritano attenzioni.

Ma mi manca perfino il nulla che siamo stati.
Mi manca su tutto quello chi saremmo potuti essere, che' davvero saremmo potuti essere quella cosa li, un po' inverosimile e tuttavia pulsante, incomprensibile a nessun altro che a due individui un po' bizzarri e parecchio fuori luogo.

Ed immagino come dev'essere bello incontrarti per caso, venirti vicino e dirti

'Finalmente! Da quanto tempo non ci vedevamo! Ma com'e' che non ci siamo piu' sentiti? Come e' potuto accadere a noi due?!'.

No comments:

Post a Comment