Thursday, 29 January 2015

Ma Gio!!!



Per la seconda volta in pochi giorni incontro Catinca, una bellissima ragazza rumena che conosco da qualche tempo.


E' giovane, troppo per poter anche solo pensare ad un corteggiamento, figurarsi ad una relazione, ma e' sveglia, simpatica, spiritosa abbastanza da farne complice ideale di scherzi, giochi, spensieratezza.

La incontro per strada tornando a casa, e' gia' sera, ed e' lei a chiamarmi per nome.

E' buio, ed a malapena la riconosco.

'Oh no!' esordisco.

E lei allora chiede ragione di quella delusione, inattesa da parte mia, che di solito la riempio di complimenti.

'It's so dark I can barely see you!' aggiungo.

Lei ride.
Io medito.

'But ... you know what? I can still imagine you ...'.

Cosi' dico, ed ecco che subito il mio viso s'illumina d'estasi.

'Catinca ... let me tell you that you look amazing in that bikini!' dico infine.

E ci lasciamo cosi', lei,  vivace, un fiore gia' in primavera, e' allegra, forse con un po' di rossore a colorare le guance, ed io, rinato, con un bel calore dentro il cuore.

4 comments:

  1. Bene, bene! Ottimo, direi! :-)
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  2. Hahahahahahahah amico mio, se solo sapessero che rifili le stesse frasi a tutte ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma quando mai? Solo alle bellissime :D

      Delete