Monday, 5 January 2015

Allarmante!!!


Per una vita ho considerato la bellezza di Alice il mio piu' alto ideale estetico, non fosse altro per il fatto che la conobbi prima di ogni altra formulazione della femminilita', da bimbo che andava all'oratorio, e si infatuava di lunghi capelli riccioli e bruni, pantaloni di jeans, una bambina di nome Jessica.

Ed una volta che incontro una donna che somiglia ad Alice, e che per tanti versi mi e' affine che combino?


Invece di innamorarmene, e scappare con lei a Tozeur, finisco per amarla profondamente ma senza esserne infatuato, e a condividere con lei ogni intimita' fuorche' quella dei corpi.


E' allarmante.

Ma come e' successo?
Che ho combinato?
Non mi riconosco piu'!

Se mi capita la stessa cosa per Louise Brooks, Sophia Loren, Penelope Cruz, Sophie Marceau ... io sono finito, capisci?

F-I-N-I-T-O!

Beh, capisci bene anche che non posso permettere una cosa simile - ed una cosa simile non si ripetera', mai!

Per quanto tu sia intelligente, curiosa, enigmatica ed affascinante, uno stimolo ed una sfida per l'intelletto e la pazienza, io non smettero' mai di guardarti, di desiderarti, di cercarti, e di cercare la tua intimita' estrema li dov'e', tra le tue cosce.

No comments:

Post a Comment