Monday, 27 October 2014

Pensieri su di te



Di libri, lettere ed attenzioni ho riempito i miei silenzi siderali.

Ed il tuo sorriso, e le tue lacrime, hanno eclissato il fuoco impietoso e distruttivo dell'indifferenza, dell'ignoranza, delle meschine preoccupazioni per il futuro, dell'ansie del presente monco e zoppicante.

Io non ho nulla, nessuna donna stringo nel mio abbraccio ... eppure celebro nel profondo del cuore la vittoria dei sentimenti, e questi sentimenti hanno un nome, ed il tuo sorriso, e le tue lacrime.

3 comments:

  1. Non bisogna averla una donna per "sentirla". Bisogna "desiderarla". Allora è già tua. Tuo è il mondo Gio, perché tu sai desiderare immense e molteplici cose.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io non desidero. Io amo. Amo in un modo piuttosto incredibile :D

      Delete
    2. Silver SilvanNovember 02, 2014

      Infatti non ci crede nessuno. Ci crede solo lei.

      Delete