Friday, 10 October 2014

Adesso che ...

Adesso che c'e' lei devo inventarmi una nuova vita.

Una vita sgombra di ipocrisie, ma che conservi giocosita' e buffonerie ... nel quale alle giuste preoccupazioni non si aggiungano giochi delle parti, aspettative, speranze ridicole.

Ho partecipato anch'io ad una certa dose di ipocrisia.

Io credo che si possa finire a letto con una donna senza dover adattarsi ad alcuna commedia ... eppure devo ammettere di essermi calato in un personaggio, in passato.

Lo facevano tutti ... ma questa non e' una scusa.

Io non sono mai stato 'tutti' ... non lo saro' mai.

Qualche volta mi sono presentato a cene, feste di compleanno, concerti che non erano finalizzati ad altro se non inserirmi nel mondo di ...

Per voi donne, per quelle tra di voi sensuali,  carine ed intelligenti intendo, ed insomma per quelle come te, dev'essere piu' facile sfuggire allo spartito, al canovaccio, alle raccomandazioni del foglietto illustrativo.

Con lei torno a godere della fresca purezza del vero.

Basta mistificazioni ... basta anche se volesse dire basta donne.

Basta finche' non trovero' quella sensuale, carina ed intelligente che non indossa maschere, che non cerca pompose dichiarazioni, che non nasconde la sua malinconia ... che non si nasconde ai miei occhi.

2 comments:

  1. " la fresca purezza del Vero" :-)
    Buona domenica Gio.
    Ps da noi e' bruttissimo.

    ReplyDelete
  2. Qui temo sara' bruttissimo presto :-)

    ReplyDelete