Tuesday, 26 August 2014

Omosessualita'

Ancora stamattina ho letto di un tale capace di includere l'omosessualita' nel numerodelle malattie.

Quanti imbecilli al mondo!


L'omosessualita' della malattia ha solo il dolore, confitto in tante esistenze dalla superficialita', dall'efferatezza di molti.

In compagnia di una bella donna, io mi circondo solo di donne meravigliose, caso mai te lo stessi domandando, sono stato recentemente in un bar frequentato quasi esclusivamente da omosessuali.

Al momento del mio ingresso, ed ancora al bancone ad ordinare, ed ancora al tavolo, mi sono sentito osservato, e devo dire che non e' stato fastidioso, e che anzi, per scongelare una solitudine perfino quel genere di attenzione, curiosita' piu' che attrazione, potrebbe per altri funzionare.

Per me no.

Niente amici, niente musica, niente arte ... sono palliativi, antidolorifici che alla lunga perdono efficiacia.

Per me funzionano solo le belle donne.

Ad ogni modo ...

In aggiunta a clienti abituali, lo capivi subito che erano tali, teste lucide di pensieri un po' viscidi pressati li dentro da decenni di pregiudizi, volti effemminati e in attesa di uno sguardo cui donarsi, annoiati amanti stanchi di un perimetro angusto, c'erano tre ragazzine.

Era forse la loro prima volta in uno di quei bar, ed un po' timide tenevano gli occhi bassi e parlavano sottovoce, ed un po' spavalde li alzavano e sorridendo senza malizia guardandosi si guardavano attorno, dubbiose e allegre, diventavano grandi.

Erano bellissime.

3 comments:

  1. Silver SilvanAugust 26, 2014

    Ah, lei è solito girare con una pianta? E poi che fa, la regala? Ma che carino, che omino sensibile.

    ReplyDelete
  2. Oculos habent et non videbunt.

    ReplyDelete
  3. L'omosessualità è una deviazione, il bisex è un vizioso pervertito! La perversione non è uno stato d' animo, ma una malattia! Nulla di male, se si ammette!
    Baciotti. :)
    Ps meglio le belle donne!

    ReplyDelete