Sunday, 27 July 2014

Ma chi lo dice ...

Ma chi lo dice che nel Regno Unito non c'e' il Sole?

Oggi, passeggiando nel bosco, io ne ho trovato uno che non smette mai di splendere.


E comunque anche quando non e' sereno c'e' di che emozionarsi: quanti scorci mozzafiato ho scoperto appena dietro l'angolo, e che belle quelle due ragazze a cavallo che mi hanno indicato la strada!

Ho seguite il loro suggerimento, ma io ero a piedi, non in sella, e lo sanno le mie scarpe quante pozze fangose ci fossero lungo in quel sentiero.
Di che affondare e perdere l'equilibrio, di che essere guardato male dall'autista dell'autobus che ho preso per tornare a casa!

Domani e' lunedi, e ho tantissime cose da fare.
Prima di abbandonarmi alle premure del letto, penso a te che oggi, anche se non lo sai, sei stata al mio fianco.

2 comments:

  1. Hai bisogno di scarponi adatti
    ...e di una lei in carne ed ossa a farti compagnia amico mio :)

    ReplyDelete
  2. Il vero Sole :-)
    Ciao Sarah!

    ReplyDelete