Tuesday, 8 April 2014

Dimostrazioni



Per dimostrarti il mio amore ...

Anzi: per dimostrarti l'amore ti dono i libri della scrittrice a me piu' cara.

Mi e' conveniente potermi riferire a lei, quando in verita' non sto pensando che a te.

A te che continui a crescere, ad indorarti, e che gia' ti supereri in bellezza dal di dentro.

Quanta follia nel mondo, e quanta disperazione in quelli che non vedono, non sentono, non toccano altro che figure, suoni, corpi.

Non ho ancora abbandonato il mondo dei sensi, questa dimensione continua a sedurmi, ad appagarmi, e tuttavia ho gia' collezionato dimostrazioni incontrovertibili di cio' che vi e' oltre, non necessariamente in alternativa.

Tu lo rappresenti.

[continua]

2 comments:

  1. Che frasi bellissime. :) posso copiare?
    Buon sabato e domenica. Torni da noi a Pasqua?
    Bacio, grande

    ReplyDelete
    Replies
    1. Certo che puoi :-)

      Me ne resto qui anche a Pasqua a lavorare!!

      Che vita folle anche la mia :-)

      Delete