Thursday, 1 August 2013

Sarebbe il caso ...


... di aggiornare una certa voce di Wikipedia, non credete?

Come prima frase io direi ...

'Silvio Berlusconi e' un criminale italiano'.

Che ne dite?

Sinonimi piu' o meno adeguati, ladro, delinquente, malvivente, malfattore, malandrino, furfante o mariolo, possono essere aggiunti qua e la nell'articolo per non essere ripetitivi.

Criminale.
Criminale.
Criminale.

Milioni di Italiani - COGLIONI - per anni hanno votato un CRIMINALE che non pagava le tasse e aveva pure la faccia di merda di lamentarsi del peso del fisco.

11 comments:

  1. clicco mi piace su questo post
    ;o)

    ReplyDelete
  2. non perchè gli altri non mi piacciano.. ovviamente! ;o)

    ReplyDelete
  3. IMPORTANTISSSSSSIMO
    direi la cosa più importante in italia dare altro spazio a sto nano delle mie balle

    ReplyDelete
  4. Ma se fosse stato condannato, ed esempio, per aver abusato di tante minorenni non sarebbe stato peggio?? :-(
    Pare di no! O meglio non avrebbe suscitato tanto scalpore (anche se si sapeva da tempo)
    Maledetto denaro!
    Tutto bene? :)
    Buon fine settimana :D

    ReplyDelete
  5. Toc-toc! :) Sei in vacanza? ;))
    Riposati!
    Un baciotto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari :D Solo stanco morto!

      Tu, tutto bene?

      Ciao :-)

      Delete
  6. Gio, io sono disperata, in casa sono tutti di destra e berlusconiani convinti.
    Quando parlo con mia madre di lui, lei mi ride in faccia beffarda ed io vorrei strozzarla.
    Cosa posso fare?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Marisa, non nascondo che e' difficile contrastare la strategia messa in atto dal Berlusconi e soci, che e' quella della 'grande bugia': ripetere mille volte, diecimila volte balle colossali fino a farle diventare realta'.

      Io vorrei comunque sapere cosa ha fatto di cosi' mirabolante questo schifoso perche' uno possa esserne sostenitore convinto.

      Fai come Socrate: interrogali, convincili attraverso le loro parole che sono stati ingannati e presi in giro.

      Ti citano l'IMU?

      E tu controbatti che durante i suoi governi le tasse complessivamente sono sempre aumentate, la spesa pubblica idem.

      Fai presente le sue promesse, e i fallimenti.
      E se ti dicono 'eh, colpa di Fini, Casini o altri' tu rispondi: ma se non e' riuscito nel 2008, con una maggioranza bulgara, come puoi credere che riuscira' a combinare qualcosa adesso, che non avra' mai piu' quei voti?

      Bisogna martellarli Marisa.
      Per il loro bene - e convincerli che l'Italia soffre anche a causa della scellerata politica degli ultimi 20 anni.

      Forza Marisa!

      Delete
  7. Estoy totalmente de acuerdo contigo, es un ¡impresentable!.
    Saludos.

    ReplyDelete