Tuesday, 23 July 2013

Fare le valigie


Partiamo per una breve vacanza, ti va?



Tu, femmina, bella, sofisticata ed un po' civettuola. scegli con cura gli abiti, le spazzole, i ninnoli, ed infili tutto ordinatamente in una valigia dai mille scomparti.

Io, laconicamente, butto in una sacca di tela i primi pantaloni che mi capitano sotto mano, le due camicie che indossero', qualche pasticca.

No, non sono superficiale o incompetente.

Mentre tu davanti allo specchio ti provi, lasciandoli scivolare addosso, i vestiti per la sera, gli accostamenti col cappello di paglia preferito ed il foulard che ti ho regalato, io lo vedo chiaramente che sarai tu a portare per me quello che e' importante davvero.

Mi avvicino.

Col capo struscio solo un attimo dal polpaccio su fino alla coscia.
Quindi, in alto immagino il tuo sguardo indecifrabile, alzo la gonna, sfilo le mutandine.

Le mani giocano coi glutei.

Premendo qua e la, ruotando appena, divaricando un poco, affondando le dita nella carne morbida, la fica e' ora una fessurina rosa e delicata, ora s'apre misteriosa ed invitante, ora torna superba, altera, esigentissima.

Un bacio, e ti lascio alle tue cose.

Sono le mie.

4 comments:

  1. ehm...vai, andate in vacanza? :) Bene!!
    Beato, io sono appena tornata!
    bacio
    Ps muoio dal caldooo!
    hai visto le foto del mio post "colori di luce"?
    Mi scrivi, anche qui, un commento sincero? a me sembrano bellissime, ma forse mi sbaglio!

    ReplyDelete
  2. Ihihihi :D

    E' tutto solo nella mia mente ;-)

    Ciao Sara!

    ReplyDelete
  3. AnonymousJuly 26, 2013

    riempirei la valigia di ....non te lo dico...perchè proprio oggi pensavo che la riempirei per raggiungerti per un pò...
    non rinuncio al viaggio che ho nel cuore e nella mente da più di due anni...sarà in un tempo non programmato ancora...ma sarà!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma cosi' tu mi colpisci al cuore :-)

      Mi pare di riconoscerli, quei puntini di sospensione ...

      Scrivimi, che e' da tanto che non ti sento.

      Gio

      Delete