Friday, 24 May 2013

Silvia



E' morta Silvia.
Forse la conoscevi come Xtc.
Piango.

14 comments:

  1. Non la conoscevo, ma ti lascio un pensiero.

    ReplyDelete
  2. Domani cancellero' questo messaggio, e mi dimentichero' della sua morte, e il silenzio sara' un'altra delle sue lunghe pause di riflessione.

    Il suo 'letargo'.

    ReplyDelete
  3. nooooo.......ma che è successo?
    io ogni tanto leggevo il suo blog....
    molto intelligente.....
    non la conoscevo ma mi dispiace molto...

    ReplyDelete
  4. La conoscevo solo tramite le tue parole. Un abbraccio, Gio ...

    ReplyDelete
  5. Mi dispiace Gio...

    ReplyDelete
  6. Ho scritto questo messaggio perche' so che avevamo amici in comune.
    Tra poco lo cancello, e sigillo ogni ricordo dentro di me.

    Vi abbraccio

    Gio

    ReplyDelete
  7. Non ho mai capito se fosse malata, non la leggevo. Si capiva però che era una "dura"... una persona sola forse, sensibile e forte!
    Per questo non ci saremmo mai capite!

    Sono cose orribili da sentire. Orribili.
    Ciao.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so come la ricordero'.
      Era tante cose.

      Gia' stanotte l'ho rivista in sogno.

      Delete
  8. Ti capisco. Quasi un anno fa anch'io ho perso un'amica. Che era anche la mia prima follower nel blog,lei l'ha visto nascere..Ma era soprattutto un'Amica e mi manca ancora così tanto...Più volte ho pensato di cancellare il blog,ma poi non volevo perder i suoi commenti..che ora son ricordi bellissimi..Fà come credi. Anche se cancelli il messaggio,avrai il suo ricordo.:-) Io non la conoscevo..ma mi spiace.

    ReplyDelete
  9. dimenticavo: un abbraccio!:-)

    ReplyDelete
  10. Silvia mi conteneva tutto.
    Sono sicuro che la medesima sensazione l'hanno provata anche altri.
    Vorrei dire di piu', ma dovrei tradire qualcosa di troppo simile all'intimita'.

    Ciao Ele.

    Gio

    ReplyDelete
  11. Caro amico Gio,

    ho appreso solo ora della morte dell'amica Silvia.

    Leggevo da tanto tempo il suo blog anche se non commentavo quasi mai.

    Silvia era davvero una persona speciale.

    Ho un grande rammarico. Quest'inverno a Natale avrei potuto incontrarla perchè era ritornata a trovere i suoi parenti al suo paese natale (lei è nata in un paesino vicino al mio ed era di origine cimbra come sono io).

    Purtroppo non ho potuto incontrarla e questo mi provoca grande tristezza.

    Però sono certo che ora ci segue dal Paradiso, perchè anche se non era credente, Dio valuta le persone esclusivamente per quello che sono e non vuole vicino a lui i sepolcri imbiancati che sono sempre in prima fila nelle chiese a dire orazioni.

    Ciao Silvia guardaci dal Cielo.

    Saluti Davide

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, era davvero speciale.
      Mi manca tremendamente.
      Se sai dove riposa scrivimelo in privato.

      Gio

      Delete