Friday, 12 April 2013

Strano ragionamento del venerdi

Stavo pensando all'insieme degli insiemi con un numero pari di elementi.

Un simile insieme appartiene a se' stesso o no?

Direi di si, se ha un minimo di forza di volonta'.

Infatti se ha un numero pari di elementi, ovviamente appartiene a se' stesso.

Ma se non ha un numero pari di elementi ... beh, vuol dire che ne ha un numero dispari, ma dunque questo significa che se appartenesse a se' stesso ne avrebbe di pari.

Quindi, caro mio, dipende tutto da te.

Adesso vado a drogarmi.

3 comments:

  1. "Non esiste nulla che genera energia se non sostanze dopanti", mi disse un medico tempo fa! così mi è stato detto!
    Spesso, al mattino metto la gonna perchè non ho la forza di mettere i pantaloni!
    Per me qualche "canna" potrebbe essere terapeutica! :)).. di tanto in tanto!
    I farmaci, immunosoppressori, uccidono me, non il male!
    Ti auguro un ottimo fine settimana!
    Ps ancora freddo!? Mi raccomando copriti bene!

    ReplyDelete
  2. Fa freddissimo Sara :'-(

    Anche stasera me ne resto a casa a leggere, e domani chissa'.

    Ciao :-)

    ReplyDelete
  3. Comunque gli esami erano ottimi! :))
    bacio!

    ReplyDelete