Thursday, 28 March 2013

Sperma

Lo vedi il tuo seme?
Lo vedi quello per cui hai sudato?

E' per me.
E' per me come e' la tua vita, e l'affanno che so trasformare in euforia.

Tu sei mio.

Ti posseggo come questa goccia densa che scivola giu' in gola, e penetra nel caldo delle viscere mie; gioco e mi prendo cura di te come di questa sostanza che lucida la pelle, e con le punta delle dita spando sulle guance, sulle mie gote di dea.

Sono fuochi d'artificio gli schizzi di sperma che offro al tuo viso.
La loro scia tracciata sulla pelle o nei capelli, l'energia del mio desiderio.

Compimento ed inizio ... avvinto in una struttura ad anello tu sei ovunque l'orizzonte.

6 comments:

  1. Ehhhh? :-)
    Ehiii, ma dove vuoi arrivare?
    Bacio Gio! :)

    ReplyDelete
  2. Omnia munda mundis :-)

    ReplyDelete
  3. Lo sperma? Liquida Gaudenzia portatrice di vita ed eternità.

    FG

    ReplyDelete
  4. E' davvero il sangue bianco dell'amore.
    E davvero, l'orgasmo, somiglia a volte ad una recisione, ad un'offerta sacra.

    Almeno nel mio caso capita spesso sia accompagnato da una sorta di choc. Il lievissimo capogiro che lo segue, a volte mi e' quasi capitato di svenire, aggiunge al piacere un qualcosa di davvero sovrumano, simile al Dio di fronte al quale il Poeta cede, cade.

    E poi c'e' l'infinito, sia chiaro: sveltine in un cesso di biblioteca, notti d'amore e tenerezze ... e' sempre lo sperma a testimoniare, almeno per l'uomo, il climax, e questa uniformita' presente in un mondo tanto vasto, questo cedere alla scombussolamente dell'orgasmo in modi tanti diversi, non e' che un mistero in piu' di quell'universo sessuale che non possediamo mai del tutto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I francesi definiscono l'orgasmo spermatico Piccola Morte, credo che il senso sia pertinente nella similitudine.
      E' l'invidia degli Dei per gli uomini.

      Infinito davvero l'universo sessuale. Le mappe, confuse dalla morale e inibite dai veti sociali, rendono il cammino impervio.

      FG

      Delete
    2. Questo merita una risposta articolata.
      Seguira' appena mi scongelo.

      Ciao :-)

      Delete