Friday, 2 November 2012

Un'idea diversa di bellezza

Mi disgustano le donne volgari.

Ne vediamo parecchie ultimamente, sui giornali, in politica, in televisione, e questa e' una delle colpe piu' gravi di quello sdoganatore di vizi e bruttezze che e' Silvio Berlusconi.

Ho la nausea se penso alle chiappe della Minetti in passarella.
Quel culo di trentenne sembra avere senso solo come sfiatatoio di flatulenze e serbatoio di escrementi, e la sua bocca pare capace solo di ingoiare o lanciare urletta stridule.

Ruby, la puttana minorenne che ha per mesi tenuto in scacco il nostro primo ministro, e' forse ancora piu' oscena: ne ho ascoltato un'intervista qualche giorno fa, e la sua falsita' infinita, mista ad una sfrontatezza annoiata, la ragazza ha imparato bene ed in fretta dal suo maestro l'arte della menzogna ma non quella della dissimulazione, non riesco ad associare alle difficolta' di una vita forse aspra, ma piuttosto mi pare frutto di una scaltrezza mandibolare, una cattiveria che gia' si e' sbarazzata delle fragilita' adolescenziali per fare piu' spazio nello stomaco.

Io ho un'idea diversa, totalmente diversa, di bellezza.

Questa.



PS: per una volta dammi retta! Questa e' la versione integrale de 'L'Odissea' di Rossi e Bava! E' un capolavoro della cinematografia, ed ognuna delle figure femminili che vi appaiono e' semplicemente la perfezione. Nausicaa, Calipso, Circe, Atena ... Io le guardo e credo in te.

8 comments:

  1. anche a me non piacciono le donne volgari.
    se penso che hanno detto di me che sono scostumata e volgare mi viene da ridere.
    bacio
    sara

    ReplyDelete
  2. Hai pienamente ragione. A me non piacciono queste persone volgari e mediocri, di qualsiasi sesso siano. Un bacio, caro.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ben detto :-) Quella e' blasfemia!

      Delete
  3. Replies
    1. Ehy, ma io punto a Calipso :D
      Non mi pare esattamente a portata di mano: vuole solo eroi quella li :D

      Ciao :-)

      Delete
  4. Anche a me non piacciono le donne volgari. Di qualunque sesso siano.

    ReplyDelete
  5. Hai ragione: non ho citato il Santanche' ... :D

    ReplyDelete