Monday, 26 November 2012

Ti scoperei ogni giorno


Ti scoperei ogni giorno.

A volte succhiandoti piano, dolcemente, come una caramellina, a volte prendendoti come un animale, che artiglia a se' la compagna per possederla tutta, tutta, tutta assieme ...


Ti scoperei ogni giorno, perfino dopo un litigio dei nostri, uno di quelli sui massimi sistemi, ma anche dopo uno screzio qualsiasi, il frutto amaro di un semplice disappunto o una mancanza banale, un ritardo, una battuta sciocca.

Non sarebbe un modo meschino per fare pace.

Macche', non ho mai creduto alla tua fica come un mezzo di scambio, parte di un meccanismo di baratto.

Ti scoperei anche quel giorno perche' comunque saresti lo stesso la mia Dea, il mio centro.

Sei bellissima.

Lo so, non andrebbe mai detto ad una donna, ma non importa.

Per me vale solo la verita', ed io voglio che ti carezzi la mia, anche se oscena, impudente, viscerale.

Sei bellissima.

4 comments:

  1. E' lei che e' bellissima :D

    ReplyDelete
  2. Tanto tanto tantissimo, e che si stanotte quando torno a casa distrutto :D

    ReplyDelete