Friday, 9 November 2012

SMS


Ecco, ancora una volta senza preavviso arriva venerdi, e arriva di sera per giunta.

Si capisce benissimo che siamo agli sgoccioli della settimana, al dipartimento.

Gli altri si affannano gioiosamente per iniziare il weekend nel miglior modo possibile: chi si prepara per andare a pesca, chi tra poco si avventurera' in montagna, e si e' portato in ufficio giaccone e equipaggiamento artico, chi ha i biglietti dell'aereo sulla scrivania, e presto atterrera' chissa' dove.


Io non ho energie sufficienti, lo sai, per dedicarmi a questo e quello.

Ne ho per passeggiare con te, quello si, e parlare, raccontarti i miei pensieri, ed ascolare tutto cio' che hai da dirmi, e farti ridere a crepapelle.

E poi ne ho per scoparti.

Ne ho per scoparti ora, adesso, in questo istante, anche se sono appena tornato dal lavoro, e ho ancora in testa il peso di tutta la settimana, e l'ansia della prossima mi attende al varco.

E ne avro' stasera, dopo cena
.
E ne avro' ancora stanotte, quando farai finta di esserti addormentata e lascerai all'immobilita' del tuo corpo il compito di comunicarmi il tuo desiderio d'essere amata.

Adesso ti prenderei subito, strappandoti la camicetta di dosso, abbassandoti le mutandine mordicchiandone l'elastico, per poi sbatterti sul letto dopo una breve lotta, una baruffa buffissima tra un orco vichingo ed una ninfetta greca.

Dopo cena ti sedurrei lentamente, facendoti cedere a suon di lusinghe e provocazioni, e doppisensi sciocchini, di quelli che risvegliano ricordi adolescenziali.

In sottofondo un jazz blu dipingerebbe le pareti della stanza, ammorbidendo, smussando ogni spigolo di casa nostra.


Nel letto mi avvicinerei lentamente, ed il desiderio l'annuncerebbero bacini e moine, e risponderebbe il respiro lievemente rauco della finzione, e i pizzicottini per mandarmi via.

C'e' quasi solo eros nella mia testa.
E' l'ultima risorsa, quella non ancora deturpata, esaurita, sprecata da cio' che e' attorno a me.

Nella mia testa, tutto e' per scoparti.

(versione SMS ... seguira' la versione mail).

2 comments:

  1. e ti pare poco? :)
    ma si che hai energia! :)))
    Ti auguro un ottimo fine settimana..di tutto un pò insomma! ;)
    bacio
    sara107.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Grazie Sara:D

    Non saprei da dove cominciare con queste bellezze :D

    ReplyDelete