Wednesday, 4 July 2012

Il culo delle donne

 Ci sono ben poche cose che valgono una scopata.


Ti parlo con tutta l'onestà di cui sono capace, ed è essa a pretendere sostantivi espliciti.

Un bel culo, due tettine, uno sguardo sensuale, e poi ancora il culo, il culo, il culo ...


Mi arrendo all'evidenza: quasi tutto gira attorno a quel centro dell'universo che è il culo di una bella donna, che è come dire, lo so bene, attorno al culo di ogni bella donna.


Mentre cerco di sedurti per scoparti, sono talmente folle da dirti che il tuo bel culo è splendido, ma che sia tu a darmela o un'altra dotata di eguale bellezza poco cambia, se di semplice scopata si tratta.

Il culo è condizione sufficiente, è inutile negarlo.

Forse, oltre alla deformità, è anche la sincerità a tradurre ogni tentativo di seduzione in due di picche, ma questa vicinanza inopportuna al vero non fa che esprimere una riconoscenza di intelligenza, la tua: se di scopata deve trattarsi, e bada bene che il sesso più lurido e libertino si può fare con una donna sofisticata, intelligente, elegante, o un'amica alla quale si vuole davvero bene, chè la sua carica erotica è amplificata non solo dalla presenza del corpo ma anche dalla fierezza dell'animo, o dalla percezione di un alone umido d'imprudenza, di quel cedere assieme alle tentazioni dell'eros, tu sai almeno quanto me che il culo, Dio è bella pure come parola, è sufficiente.

Se ho bisogno di una scopata, che sia tu o un'altra poco cambia: basta un bel culo da adorare, due tettine alle quali dissetarsi, e ancora una fighetta allegra ed insaziabile da tormentare.

Volevo parlare di tutt'altro.
Avevo messo un titolo neutro, ma un'immagine evocata quasi per sbaglio, come nota a margine, ha finito per divorare al mio pensiero.

Anche oggi ha vinto il culo delle donne.

2 comments:

  1. Perché sei un intenditore..:-))

    ReplyDelete
  2. Il bello e' che volevo approfondire una risposta ad un tuo pensiero, ma la premessa, il culo, si e' appropriata di tutto :D

    ReplyDelete