Saturday, 30 June 2012

Una bella scopata

 Forse oggi è uno di quei giorni in cui ci vorrebbe 'una bella scopata'.

Quali siano le condizioni ideali, gli ingredienti necessari per una simile eventualità, io in verità non sono certo di saperlo.

Giovano, almeno lo credo, egualmente felicità e malinconia, per quanto la prima sia forse più desiderosa di un amore espansivo e sciocchino, e la seconda realizzi solo nel tenerissimo pungersi a vicenda di due introversioni che, cedendo per un attimo al rigore, si fondono, la propria perfezione.

Immagino un uso abbondante della bocca e delle dita oltre che del sesso in sè in una 'bella scopata'.

In una 'bella scopata' si da dentro con colpi di reni ben assestati, ma cambiando da una posizione all'altra si torna ad inumidire la fica dell'amante leccandola quasi meticolosamente, penetrandola con la lingua oziosamente, per farla godere di quello sfregare ruvido, e per gustare ancora del sapore del suo sesso, e poi, salendo, disegnando di saliva la pelle liscia, gioire della morbidezza dei suoi seni, delle natiche sode, delle orecchiette delicate.

In una 'bella scopata' si infrangono tutti i taboo: non esistono limiti se non quelli, soggettivi, imposti dal dolore o il fastidio associato a certe pratiche, o dall'umiliazione subita o perpetrata da altre.

In una bella 'scopata' immagino il ventre tuo, sudato, sfiorare il mio, se da cavallerizza viziosetta, infine stanca per la lunga cavalcata, ti adagi su di me, e sento già lungo l'intera lunghezza delle gambe e delle braccia il contatto con la tua pelle.

In una 'bella scopata' mi pare di udire dalla tua voce frasi oscene, non necessariamente volgari ma deliziosamente maliziose.

Non 'sfondami il culo!', quello sai bene che mi farebbe scoppiare a ridere, ridenstandoci entrambi dalla 'bella scopata' che ci siamo tanto impegnati a vivere, ma piuttosto frasette peccaminosi e ludiche 'ti va di scoparmi Gio?', 'dai Gio, vieni a prendermi', o 'ma cosa fai adesso Gio alla mia bella fichetta?'.

Io non lo so se 'una bella scopata' sia quello che  mi ci vorrebbe oggi.
Dopotutto non so cosa per te significa 'una bella scopata', forse nulla.

Allora mi sembra un peccato aver solo costruito l'idea di una 'bella scopata' con te.

Forse, oggi è una di quei giorni in cui ci vorresti tu.

Quali siano le condizioni ideali, gli ingredienti necessari per una simile eventualità, io in verità non sono certo di saperlo.

Giovano, almeno lo credo, egualmente felicità e malinconia, per quanto la prima sia forse più desiderosa di un amore espansivo e sciocchino, e la seconda riconosca solo nell'incontro e fusioni di due introversioni la propria perfezione.

Immagino un uso abbondante del cuore e delle lacrime oltre che dell'amicizia in sè.

13 comments:

  1. Beh, mi sembra un'ottima idea, è sempre l'ora e il giorno, per una scopata fatta bene. Secondo me..:-))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Funziona come rimedio?
      Ciao!

      Delete
    2. Sempre secondo me è proprio IL rimedio..:-))

      Delete
    3. Allora devo proprio impegnarmi a trovare una fanciulletta!

      Delete
  2. Cuore e lacrime, lo sai che sono una dannata sentimentale. Ciao amico mio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cuore, lacrime, noia ed emicrania.

      Ciao sarahptica!

      Delete
  3. Eh, si!
    Frasi come quella son ridicole assai... sapessi quante ne leggo in giro... Io mi scompiscio, altro che eccitare!

    Il dialogo "amoroso" è un'arte, rara per giunta... una ricetta che non si impara (se no' è d'un ridicolo...) è innata, viene spontanea, la chiamo "volgarità deliziosa".
    Altrimenti, bé... meglio tacere :D

    Ciao Gio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dopotutto una bella scopata mica è una cosa facile da farsi ;-)

      Delete
  4. Concordo su tutta la linea

    ReplyDelete
    Replies
    1. Caro Inneres, io e te vediamo il mondo nello stesso modo ;-)

      Delete
  5. non so perchè ma ultimamente mi viene più duro quando scopo che quando faccio l'amore.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Melius abundare quam deficere!

      Delete
  6. Hеy! I'm at work browsing your blog from my new apple iphone! Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts! Carry on the outstanding work!

    My webpage ... sensual massage services

    ReplyDelete