Tuesday, 22 May 2012

Il tuo culo di donna

Non potrai mai essere tranquilla.
Dovrai stare sempre all'erta, sempre temere i miei agguati.

Se sara' una gonna quella che avrai addosso, ne pizzichero' l'orlo, ne tirero' su un lembo per sollevarla, per ritrovare le mutandine e le belle cosce nude.
Se saranno dei pantaloni, saranno inafferrabili le mie mani, e con le tue farai di tutto per allontanarle, per scacciarle lontane, ma sara' una lotta vana.

Sulle prime provero' ad spogliarti semplicemente tirando verso il basso, ma se saranno di quelli aderenti, che esaltano la rotondita' dietro, e gia' fanno immaginare davanti le pighe delicate della fica, con manovre evasive, solletico, battute spiritose, giochi di parole assurdi, ti faro' abbassare la guardia e poi, zac, avro' gia' slacciato la cintura prima che tu te ne possa rendere conto, e, zac, il bottone sara' gia' di traverso all'asola, e, zac, la zip sara' gia' aperta.

Giu' adesso, giu'!

Sia di nuovo il centro dell'universo davanti ai miei occhi.
E sia di nuovo la pelle, la morbida carne alla merce' dei miei baci.

Lamentati, lamentati del tormento delle mie perversioni, delle mie insistenze.
E poi sospira, esausta, sconfitta, gaudente.

Lasciami pregare, lasciami adorare il tuo culo di donna.
Sopra, dove e' la tua testolina, immagino lo sguardo paziente, e lampi di godimento, e tremori di iniziazione al nostro culto.

Ti amo.

7 comments:

  1. E' arrivata la primavera pure da te? :-)))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siete bellissime. Quanto sto soffrendo non lo puoi immaginare. Mi dico per consolarmi che non durera' molto.

      Delete
  2. Gio... sei tu che le vedi tutte belle...

    Il mio occhio già soffre al pensiero di vedere le oscenità che è in grado di offrire la bella stagione!

    Quando cazzo finirà questa dannata moda degli hot pants????

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh, ma io qui sto pensando ad una donna in particolare ;-)
      Ed e' bella, bellissima :D

      Delete
  3. Ah... allora!

    Se è la tua musa può essere come le pare... mi inchino alla tua bella, lo sai bene!

    :*

    ReplyDelete
  4. Ora giurami che sei innamorato, però per esserlo deve durare almeno un anno! :) Ti controllo!
    Un bacio dolcissimo!
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' nella mia testa da sempre Sara :D

      Delete