Tuesday, 22 May 2012

Appena carina


'Appena carina', che è un po' più di 'purchè respiri', ma decisamente meno di 'strafiga'.


Per me, la qualifica di 'appena carina' è una patente quasi sufficiente perchè una donna sia desiderio di pratiche sensuali.

Aggiungi 'pulita, profumata' ed il gioco è fatto.

Non chiedo nulla di cultura, carattere, nè ovviamente razza, condizione sociale.

Chiedo sia appena carina, pulita e profumata, e 'that's enough'.

Se la mia donna ideale è caucasica od orientale, snella, ma con due belle tettone e un culetto tondo, egualmente alta o piccina, una ragazza appena carina oscilla tra questo estremo ed una fanciulla non troppo corpulenta, ma va bene anche se piatta come una tavola da surf e senza culo, o un po' abbondante li sotto.

Potrebbe essere una fanatica invasata, adorare il nano, ma credo che questa razza sia decisamente in via d'estinzione, avere in mente solo lo shopping ...

Fa nulla.

Me la vorrei fare comunque.

Questo, si badi, è ben diverso da 'amarla'.

Li entra il gioco il 'necessario', che è severo, imprevedibile, tremendo, e che non ho intenzione di discutere ora.

Questa confessione, che non mi è comunque costata affatto, visto che ormai da tempo ho rinunciato alla reticenza in favore di una condivisione più ampia dei miei dolori, non è gratuita.

Chiede ovviamente qual sia il sufficiente per una donna?
(una risposta superiore per ristrettezza di 'qualsiasi cosa che non sia deforme come te' è scontata).

Come fare per rimediare una ragazza che voglia fare almeno sesso?

Oh, non fare quella faccia.

Ho provato tutta la vita a cercare l'amore, senza successo.
Adesso basta.

L'idea dell'amore è al sicuro: l'esistenza di una musa, una creatura che non può essere corrotta, è garante della sua sopravvivenza, forse della sua evoluzione.

Nel frattempo, in questa eternità cieca, vorrei almeno distrarmi un po'.

Essere il segreto di una donna.
Conoscere le sue perversioni.

Abituarmi a qualcosa.

...

Insomma, anche stasera dovrà venire Anita, o chi per essa, a scacciare dalla mia mente queste autentiche cazzate.

2 comments:

  1. E poi che ti fai male... ci credo?! :-P

    ReplyDelete
  2. Mia adorata Sarah bella, in via del tutto eccezionale potrei chiudere un occhio e per una volta derogare alla mia legge e donarmi senza compromessi a quella bellissima creatura che sei tu ♡♡♡

    Ps metti tutto sul mio conto che pago tutto al nostro prossimo incontro :D

    ReplyDelete