Thursday, 26 April 2012

Tu trattieni il respiro

 Che bella una donna, se trattiene il respiro mentre tu cerchi tra mille figure femminili, e lei non sa che sei li per lei, e per nessun'altra.
Che bella una donna, se trattiene il respiro fin quando non l'hai trovata.
Che bella una donna, se trattiene il respiro nel momento in cui i tuoi occhi si posano sul suo profilo gentile e schivo, e si da il tempo, e ti da il tempo, immobile e dubbiosa, di adorarla e di farsi riconoscere.

Che bella che sei tu.

7 comments:

  1. magari l'adorazione mette in imbarazzo... no?!

    ;)

    ReplyDelete
  2. No amica mia, e ti insegno come fare per evitarlo: considera il 'tu' al quale mi rivolgo come chi ami, tieni fissa la bella donna ;-) ed il gioco è fatto.

    Ciao :-)

    Gio

    ReplyDelete
  3. mi vanto di credere che sia questo il post che ti ho ispirato....e non posso che trattenere il respiro....
    bacio

    ReplyDelete
  4. Sarà... ma ricordati che le ragazze d'altri tempi sono sempre in guerra, sotto le bombe...

    ;)

    ReplyDelete
  5. Si vis pacem para bellum :-)

    ReplyDelete
  6. Nulla esiste oltre la dimensione femminile.
    Io mi sono perso nel vostro universo, e li ho perso l'interesse in cio' che esiste altrove.

    ReplyDelete