Monday, 6 February 2012

Lo schifo

La mia vita fa schifo, e la cosa che più mi disgusta è che non riesco neppure ad avere un senso di severità nei confronti di questo fallimento atroce.

Sono un ridicolo clown.

Non mi sfiora mai l'idea del suicidio, nè mi lascio andare a gesti di autolesionismo, che ne so, una craniata ad un muro ogni tanto, una scenata di sfogo con un amico, un esperimento di scattering con tazzine del caffè lanciate contro lo spigolo di una porta ... tutta roba che probabilmente farebbe tanto 'figo', tanto 'dannato'.

Tengo tutto dentro, forse nella speranza, un giorno, di dimenticarmi d'essere.

3 comments:

  1. Gio, onestamente?!
    Io un duro più duro di te non l'ho mai incontrato. E chi ti incontra per davvero, nella vita vera, è bene che si senta fottutamente fortunato!

    ReplyDelete
  2. Smettila! mai dimenticarsi di niente, tantomeno d'essere! Un abbraccio

    ReplyDelete
  3. Angela, da quanto tempo!
    Come stai?

    Kiara, grazie di cuore.

    Approfondiro' :-)

    Gio

    ReplyDelete