Saturday, 17 December 2011

Complimenti vivissimi al Corriere della Sera

C'è un video in queste ore sue Corriere.it, di pubblicità progresso in salsa francese, circa le conseguenze della guida in stato di ebbrezza.

Il fimato vuole essere addirittura crudo, e far davvero colpo sui giovani, per indurli a riflettere sulla fragilità dell'essere umano, e sul suo continuo sfiorare la morte per incoscienza e leggerezza.

E così davvero si vede come bastino una disattenzione, il rallentare di riflessi appannati dall'ubriachezza, ed una, due ... e più vite giovani possano spegnersi in un istante.

Tutto vero, triste, serio.

Peccato che ad introdurre il video ci sia la pubblicità di un Super Alcolico.

(ps: la pubblicità varia, non è sempre la stessa).

2 comments:

  1. Sarà lo sponsor che ha pagato la realizzazione della pubblicità... noi siamo il paese dei controsensi!

    ReplyDelete
  2. E della superficialità glaciale.

    Un abbraccio a voi Sarahptica!

    ReplyDelete