Wednesday, 13 July 2011

Spiegatemi una cosa ...

Spiegatemi una cosa ...

Perchè la politica italiana si è ridotta ad essere sistema di assistenza sociale per minorati mentali?

Quando ha smesso di svettare l'eccellenza, quando ha iniziato a prosperare l'indecenza?

Qui non si tratta di destra, sinistra, idee politiche ... ma proprio di mediocrità, pura e semplice.

Io mi sento umiliato dall'incapacità di costruire un ragionamento, dalla difficoltà di articolare periodi perfino elementari di costui!

Nel nord Italia, la cosa non mi rallegra, ci sono milioni di leghisti.

Possibile che tra i rappresentanti di questo partito ci sia un tale semi analfabeta di razza?



PS: per quanto detesti la Lega, i suoi meriti storici nei primissimi anni '90 sono stati straordinari. Un discorso serio e sereno su cosa è stato quel movimento è tuttavia oggi reso difficile dal baratro in cui è precipitato.

6 comments:

  1. Ho voluto "sentire tutto il video" (non ce l'ho fatta anche a guardarlo)... impressionante...

    ... plura, plura, prulalismo... geniale!!!

    ReplyDelete
  2. È possibile, è possibile... Se è possibile che esista la lega e che in più questa prenda parte alle decisioni fondamentali del paese (il che è un ossimoro, una contraddizione in termini) allora è possibile tutto!

    ReplyDelete
  3. Però!
    Usa i social network in ambito lavorativo.
    Quale lavoro?

    ReplyDelete
  4. Gli spunta un pò di immondizia dal taschino o mi sbaglio? ;)

    ReplyDelete
  5. Mi vergogno per lui, sto somaro.
    Il bello è che non credo fosse in diretta, ma che l'avesse pure registrato questo intervento ...

    Terrible.

    ReplyDelete
  6. Io, sinceramente, mi vergono per noi italiani perchè rappresentano ancora una buona fetta. . .

    ReplyDelete