Tuesday, 31 May 2011

Sarcasmo

Io non ho confidenza con quasi nessuno qui.

Alla fine di questo mia esperienza posso dire che dal punto di vista lavorativo ho avuto delle soddisfazioni, articoli, conferenze, collaborazioni, ma umanamente è stato un insuccesso totale.

Come sempre, a dir il vero.

Ora sono un po' preoccupato perchè non ho ancora ricevuto un'offerta concreta per il futuro.
Sono pronto, anzi desideroso, di andare lontano, ma questo è un altro discorso che non voglio affrontare ora.

Sta di fatto che l'ansia per il futuro, le delusioni con le donne, hanno su di me molteplici effetti: c'è l'euforia innescata dal niente, la depressione che una sillaba scatena ... e poi il mio sarcasmo feroce.

E' il mio modo educato per dirti 'sparisci dalla mia vista'.

Se mi si avvicina un tizio che detesto e che si sente proprio in diritto di rivolgermi la parola, ecco come lo liquido, prima che prenda la parola.

Gio: 'Ah senti, ma toglimi una curiosità: per comprare quei pantaloni da clown (Gio indica i suoi calzoni) ci vuole una licenza speciale rilasciata dal circo o sono in vendita per tutti? Sai, vorrei fare un regalo a un mio amico fricchettone e sarebbero perfetti ...'.

Vaffanculo vita immonda :D

2 comments:

  1. Spero per te tu possa andare lontano, che alla fine dove non importa... importa solo la vita che ci avvolge tutt'intorno. Il tuo sarcasmo è simpatico come uno spillo sotto un piede... MAZZATE! :-P

    ReplyDelete
  2. Oh, la vita è stata un'ottima maestra in quel campo ;-)

    ReplyDelete