Friday, 13 May 2011

Nice to meet you

Party stasera, il primo dopo tanti mesi.

Visto che di donne davvero interessanti non ne ho trovata nessuna, a un certo punto ho iniziato il mio show, quello in cui divento il più grande cabarettista del mondo, e riesco a far ridere le pietre.

Pur non avendo incontrato nessuna fanciulla ch'abbia fatto fremere il cuor mio, è ovvio che il mio gioco era comunque solo per le ragazze.

E allora le ho addirittura aggredite con il mio umorismo, costringendo delle perfette sconosciute a piegarsi dal ridere per il mio fare buffo, osceno e diretto.

E potrei dirvi di come sia esilarante andare da una ragazza ungherese che mai hai visto prima e chiederle, dopo due minuti di conversazione, come si dica nella sua lingua 'Gio, tu sei il più bell'uomo che abbia mai visto, altro che il mio fidanzato', o, chiedendo ad una croata se sappia di mitologia greca, a un suo no, dirle 'beh, ora si: lascia che mi presenti, sono il Febo Apollo'.

E se una ti si presenta come 'psicologa', ovviamente invochi il suo aiuto.
E se ti dice che lei è solo specializzata in gruppi di malati, le presenti le tue dieci personalità, mimando per ognuna un gesto, una frase, e chiedi se per una comitiva tanto vasta ci sia almeno uno sconticino.

Le donne sono la mia ragione di vita perfino quando non sono Alice, o Vera, o quella che amerò.

6 comments:

  1. Hahahahahahahah razza di giullare che non sei altro! ^_^

    ReplyDelete
  2. avrei voluto vedere le tue 10 personalità!!

    ReplyDelete
  3. sei terrificante!!!
    :) adoro i brutti come te. sanno fare cose che i belli non sanno nemmeno immaginare!

    love, baby!

    m.

    ReplyDelete
  4. Quando hai molto tempo libero Calendula possiamo fissare un incontro ;-)

    ReplyDelete
  5. Mia luminosissima maestà, nella vita almeno un giorno avrò la fortuna di incontrare una fanciulla come te, vero? ;-)

    Ciao!

    Gio

    ReplyDelete