Sunday, 29 May 2011

La gelosia

Pensavo a una cosa buffa oggi pomeriggio, mentre facevo quattro passi in città.

Quando ti trovero', ne avrai di motivi per essere gelosa!

Certo, se hai quell'attitudine, vedrai tutte le mie amiche come il fumo negli occhi, perchè io la loro bellezza la voglio condividere con chi amo!

Già quello è un segno del mio amore, eppure quanto mi odierai in quei momenti in cui ti parlero' di Alice, o della mia anima gemella, e di quanta dolcezza possa contenere un piccolo cuore ...

Ma sai, non dovresti limitare la tua gelosia a chi potrei toccare, e invece mai sfiorero'.

Ascoltami quando parlo di lei.

Se devi essere gelosa di una, scegli lei, perchè lei è venuta prima di tutte, a loro mi ha avvicinato.

Se ti sembrerà assurdo, capirai quanto folle è per me la tua gelosia per quelle che amo, e che non smettero' mai di amare.

No comments:

Post a Comment