Wednesday, 25 May 2011

Gio e Lei

Lei è mia sorella, e questa è una chat di oggi pomeriggio.

Lei:
Oggi ho conosciuto due ragazze lesbiche che mi piacciono, eravamo un bel trio, mi hanno invitato ...
Gio: Ottimo, un lesbo-trio
Lei: ... ad un festival lesbo gay film mix
Gio: Alice è gay, te l'ho detto?
Lei: Dillo tu a tua madre dai!
Gio: Certo
Lei: Una oggi è arrossita quando le ho detto che ha mi piaceva il suo cappellino perchè...sa di sole! Questa milano offre inaspettati incontri
Gio: EHY!
Lei: ?
Gio: Cazzo, che gaffe hai fatto! Nel linguaggio delle lesbiche cappellino vuol dire CULO!
Lei: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Gio: Mamma mia, TONTA!
Lei: Ma che ne so, dimmelo prima!
Gio: Eh adesso sono cazzi mia cara.
Lei: Quell'altra sarà gelosa, mi ammazza. Dai mandami un bel pezzo di jazz soft lesbo, che facciamo pace ...

4 comments:

  1. EH?!
    Cappellino che ?!
    Linguaggio che ?!
    Per Giove, ma fate l'amore come mangiate! Culo è culo, cappello è cappello!
    Che barba...
    Ah, sono stata invitata ad una serata in un locale lesbo! "Sai che avresti un successone" mi fa...
    Sai che mi importa... Sono un'impenitente, inguaribile eterosessuale!

    ReplyDelete
  2. Ma mia carissima Dautre ... il mio era uno scherzo :D
    E lei, la mia tontissima sorellina, c'è cascata in pieno ;-)

    Culo è culo, evviva :D
    Ed evviva le impenitenti, inguaribili eterosessuali ;-)

    ReplyDelete
  3. TREMENDO!!!!!!
    Mi sa che mi sei di nuovo d'ispirazione... tu segna sul conto eh!

    ReplyDelete
  4. Adesso lei si vorrà scusare per quella gaffe forse ... e allora ci sarà di che ridere ;-)

    ReplyDelete