Thursday, 19 May 2011

Come Gio scrive a Sophie Gordeladze

Mi è piaciuta molto l'interpretazione di Sophie Gordeladze dell'aria di Norina del 'Don Pasquale'.
Allora un paio d'anni fa, avendo trovato una Sophie Gordeladze su internet ... beh, le ho mandato un messaggio, ovvio no?

Eccolo:

Sei la soprano Sophie Gordeladze o solo un'omonima?

Nel caso tu fossi la soprano, volevo semplicemente farti i miei complimenti e chiederti se è disponibile qualche tua interpretazione su CD.

Se non sei la soprano, beh, dovresti essere lusingata di essere sua omonima.

C'è anche l'eventualità che tu non sappia l'italiano, oppure che conosca quello un po' arcaico dell'opera, quindi si converrebbe poscia rivolgermi a voi, madamina, con un lessico siffatto.

Vi porgo ossequioso i miei saluti.

3 comments:

  1. ... e ti ha risposto?

    ReplyDelete
  2. Sei il solito Don Giovanni. Ma anche io sono curioso ha risposto come Muti?

    ReplyDelete
  3. Certo che mi ha risposto ragazzi ;-)

    ReplyDelete