Saturday, 2 April 2011

La ragazza cattiva

Io amo una ragazza cattiva.

Non è l'amore di Romeo per Giulietta, di quello puoi avere un'idea leggendo Shakespeare, e diciamolo, un po' troppo melenso lo è, no?

E neppure è quello di Petrarca per Laura o Dante per Beatrice o di altri centomila altri poeti per altre centomila donne ... no, nessuno di loro s'avvicina!

Credimi, è proprio diverso!

Non è l'amore che c'è tra fratelli, o tra amici, o tra X e Y, per quanto X e Y possano girovagare per l'universo, esclusi noi due.

Che dire?

E' l'amore di un ragazzo per bene per una ragazza cattiva.

14 comments:

  1. credimi ......le ragazze cattive son sempre le migliori...

    ReplyDelete
  2. E' proprio vero :-)

    ReplyDelete
  3. Mah...io non credo ai ragazzi per bene...

    ReplyDelete
  4. non è vero niente, le ragazze cattive non meritano di essere amate come non meritano di essere amati i ragazzi cattivi, in tutte le cose ci vuole equilibrio e un amore tra un bravo ragazzo e una ragazza cattiva è decisamente impari!

    ReplyDelete
  5. Certo bisogna capire che cosa si intende per ragazza/o cattiva/o.
    Per me è colei che si propone fuori dagli schemi soliti di perbenismo e moralismo senza vera cattiveria nei confronti di qualcuno....ma solo spontaneo egoismo e sincerità....

    ReplyDelete
  6. Cara Marisa, la MIA ragazza cattiva è ... beh, se lo dicessi davvero mi picchierebbe ;-)
    Perchè è cattiva a modo tutto suo ;-)
    E, Kamala, decisamente è fuori dai soliti schemi :-)

    Come il mio amore per lei!

    ReplyDelete
  7. che palle gio. la ucciderò. lo sai che son gelosa, no?!

    :) love mod

    ReplyDelete
  8. As I've already told you many many times ... SUPER :D

    ReplyDelete
  9. Eh, si sono più interessanti le ragazze cattive... mentre i "ragazzi cattivi" oh, pUfff...che noia! Sono solo prevedibili!

    ReplyDelete
  10. Le ragazze cattive sono sempre le piu' divertenti! ;)

    ReplyDelete
  11. Dautre, ti ho mai detto che sono un ragazzo buonissimo? ;-)

    ReplyDelete
  12. Piccolo Gio :D Certo che sei buono! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non leggerai mai queste parole. Te lo dico cosi' , nascostamente. Io ti voglio bene davvero, Chiara.

      Delete