Friday, 22 April 2011

Innamoramento e amore

Innamorarsi è un aprirsi frenetico e lancinante di fratture, un'inflazione fuori controllo che tutto rivolta.
Ed è anarchia, ed è rabbia e furore.

Amarsi è il continuo divenire del due che si fa uno.

Dell'innamoramento io ho solo un ricordo piuttosto lontano, dell'amarsi non ho mai avuto esperienza.
Quindi questa è pura fantasia.

Ma quando mi chiedi di parlare di qualcosa che non conosco, è questo che cerchi, vero?

Cerchi verginità nel peccato, e perversione vereconda.

5 comments:

  1. Innamoramento è divertimento,
    Amore è dolore.

    ReplyDelete
  2. Innamoramento è divertimento gratis. Amore è vita vera, che vale di più perchè costa di più.

    ReplyDelete
  3. Innamorarsi è sempre un esplosione e porta gioia e dolore a qualsiasi età, latititudine o stato...

    ReplyDelete
  4. Innamoramento è restare bambini.
    Amare è divenire adulti.
    Ho conosciuto l'uno e l'altro.

    Siccome invecchio, vorrei tornare bambina.

    Buona pasqua, Gio.

    ReplyDelete
  5. Io sono rimasto un bimbo, questo è certo :-)
    Auguri a te, Jacq!

    ReplyDelete