Friday, 15 April 2011

Il motivo

Il motivo per cui non è serio lamentarsi di ogni minima piccolezza con chi ha dei problemi molto piu' serii dei nostri è semplice.

Tanto ovvio come lo sono le parole di una filastrocca, una di quelle che fin da bambini ci sentiamo ripetere, e che ormai conosciamo a memoria.

Se tu che hai una vita dopotutto normale dipingi i tuoi problemi come insormontabili, pesantissimi, ingestibili ... figurati come puo' sentirsi uno per il quale quelli sono bazzecole se paragonati ai propri.

Si vedrà spacciato, senza speranza alcuna, sciocco perfino per non essersi reso conto a pieno della propria situazione.

Quindi, per favore, smettila di starnazzare e non rompermi i coglioni.

(Non mi riferisco che a me stesso).

4 comments:

  1. veeeery agressive! Sounds good!

    :o)

    Joh

    ReplyDelete
  2. mi si è spezzata un'unghia, porca miseria nghé nghé!
    ognuno è libero di lamentarsi di ciò che vuole, ma lontano dalle mie orecchie perché mi porta un'immensa jella, diocristo! ;)
    bonjour.

    ReplyDelete
  3. Non mi serve il lanciafiamme Joh :D

    ReplyDelete
  4. Esatto Dea, esatto :D

    ReplyDelete