Friday, 25 March 2011

Ringraziamenti

Alla fine di ogni tesi c'è sempre una pagina di ringraziamenti.

Melassa allo stato puro!

Si trovano parole buone per tutti: parenti, amici, professori, colleghi, tassisti, lattai, vicini ...
E ovviamente per la propria ragazza.

'Ringrazio Lisa, che mi è sempre stata di supporto, anche nei momenti difficili'.

Oh, per me sarebbe totalmente diverso.

I momenti difficili sono miei, e spero che quando ho le mie lune storte lei, la mia ragazza, la mia amante, la mia amica, se ne stia lontana, perchè mica si puo' fare molto in certi casi.

Piuttosto ... parliamo di cose serie.

'Ringrazio tutti ... a parte Alice, la mia ragazza [o amante, o amica].
Alice in effetti è la vera e unica ragione per la quale ho tirato per le lunghe il mio Ph.D. Certo! Perchè fare l'amore mediamente due volte al giorno, pensarla notte e di' impiegare ore e ore per scriverle lettere, disegnare omini stilizzati innamorati, inventarsi nuovi modi per farle sorridere, o emozionare, o piangere ... beh ... tutto questo ha posticipato di molto il raggiungimento dei miei risultati. Non ringrazio Alice, perchè è sempre stata lei la mia priorità in questi anni, altro che questo titolo accademico!'.

2 comments:

  1. vabè.
    spero che hai scritto che adori ME!
    well done, doctor.

    love, mod

    ReplyDelete
  2. La devo ancora scrivere :D

    Pero', di sicuro, mi hai dato un'idea per la dedica.

    Devo solo capire se fa piu' effetto mettere il tuo nome o 'Modesty Blaise'.

    Ciao mia adoratissima :-)

    ReplyDelete