Wednesday, 23 March 2011

Parlaci un po' di te.

Detto, fatto!

Grazie del benvenuto.
Seguo il consiglio di Gino e do una breve descrizione di me.

Da un punto di vista fisico, sono un capolavoro.
Non sto scherzando.
Recentemente ero in un museo ...
Ero in questa bella stanza, circondato da capolavori, fissando una statua.
Una donna anziana, d'un tratto, è entrata nella stanza.

Ha guardato la statua.
Poi me.
Poi la statua.
E infine ancora me.

Le ho detto dunque 'Si, signora, io sono un capolavoro'.

E davvero, era difficile trovare una differenza tra me e la statua.

Mi piacerebbe finire qui il mio racconto, ma devo dire che ero a una mostra di Giacometti, e che io davvero somiglio al 'Uomo che cammina' e i suoi fratelli.

Sono estremamente, e selettivamente, misantropo.

Amo la compagnia di uno, con una forte preferenza per le donne, ma non sono minimamente possessivo.

Quando sono felice, penso d'essere un Dio circondato da mortali.
Atei.

E' difficile credermi perchè mischio gli ingredienti di ricette molto diverse tra loro.

Quello che per me è normale potrebbe essere un incubo per gli altri, quello che per gli altri è normale, è un incubo per me.

E il semplice fatto che io stia cercando compagnia dopo aver dato quest'immagine ad alta risoluzione di me e degli altri, aggiunge un'altra caratteristica: sono un sognatore.

7 comments:

  1. "E il semplice fatto che io stia cercando compagnia dopo aver dato quest'immagine ad alta risoluzione di me e degli altri, aggiunge un'altra caratteristica: sono un sognatore."

    ed è ciò che ti rende, per fortuna, unico.

    Con affetto
    Joh

    ReplyDelete
  2. sei matto!!!!! e mi piaci......ma posti troppo e faccio fatica a starti dietro.....ahahahah....buondì..

    ReplyDelete
  3. Sto impazzendo Joh :-)

    ReplyDelete
  4. Buondi a voi illustre Kamala, e grazie delle vostre parole :-)

    ReplyDelete
  5. Una mia conoscente spesso dice "io non capisco perché i migliori ragazzi sono tutti gay"; credo che se leggesse questo post, cambierebbe diametralmente idea :)

    Giancarlo

    ReplyDelete
  6. E la signora cosa ti ha detto? :) Io posso confermare che TU SEI un capolavoro ;)

    ReplyDelete
  7. Ahimè Maraptica, ne trovassi una che lo pensa nel raggio di pochi chilometri :D
    SCOPPIOOOOOOOOOO :D

    ReplyDelete