Sunday, 13 March 2011

Maledetti imbecilli!


'Passatemi l'agente Carson, subito, è un'emergenza'
'Chi parla?'

'Sono Willer, e non ho tempo da perdere, fatemi parlare subito con Carson o l'intera operazione Drago Volante rischia di andare alla malora'
'Mi spiace, ma non conosco nessun Carson, è sicuro di non aver sbagliato numero?'
'Senti maledetto idiota, sono nel servizio da quando tu ancora mangiavi omogenizzati e non ho tempo per i protocolli adesso: ho una macchina della polizia sulla coda e se mi salta la copertura un'indagine federale di 4 anni rischia di andare in fumo'

'Un istante solo'

'Non ho nemmeno un istante ... cazzo!'

'Chiamate Carson, il capo della polizia, il presidente ... levatemi dalle palle questi solerti tutori della legge o li faccio saltare con l'artiglieria e poi dovrete spiegare voi alle loro vedove perchè sono morti'.

'Si calmi, si metta nella mia posizione ... lei sta ignorando tutti i regolamenti, e non sta neppure usando un canale di comunicazione opportuno'.

'Porca puttana, ma lo capisci o no che sto correndo a 200 all'ora in mezzo al traffico?'

Passano pochi secondi.

'Agente Willer, mi sente? Non ci conosciamo, sono il capo della polizia...'

'Piacere capo. Che ne dice di mandare i suoi bravi agenti a importunare qualcun altro? Io tra un'ora devo incontrarmi con un narcotrafficante che ha in ostaggio due agenti della CIA e non voglio arrivare in ritardo ...'

'Mi spiace Willer, ma è impossibile: c'è un elicottero della TV che sta seguendo l'inseguimento, e se lasciassimo correre capisce bene che ...'

'Perfetto, allora che faccio? Guardi che a me basta sfiorare un pulsante e i suoi bravi agenti avranno un pensionamento anticipato ... Oppure posso centrare quel fastidioso insetto con un colpo di bazooka ...'

'Non scherzi Willer, e mi ascolti bene: si lasci catturare. Ho già preso disposizioni con i nostri agenti che le sono alle calcagna. Simuleranno un arresto, e poi la lasceranno subito andare con un'altra vettura. Mi sente Willer?'

'D'accordo, vedo che almeno uno che ragiona c'è. Ne sto guardando uno proprio ora negli occhi, vedo un cenno di intesa nel suo sguardo. Fate in modo che mi circondino prima di prelevarmi dalla vettura, così che non mi si possa riconoscere. Se tutto andrà come deve, sono sicuro che la CIA mostrerà gratitudine. Ora la lascio chief: incroci le dita e mi auguri buona fotuna'.

'Suerte Willer, suerte!'.

3 comments:

  1. Se non ti conoscessi penserei che ti droghi con roba di ottima qualità ;)

    ReplyDelete
  2. Io che ti conosco SO che ti droghi con roba di ottima qualità, questa è la conferma

    ReplyDelete
  3. Avete torto entrambi.
    Mi drogo con roba di PESSIMA qualità ;-)

    Ciao ragazzi!

    ReplyDelete