Thursday, 31 March 2011

Compromesso

"Lasciar le donne?
Pazzo!
Non sai ch'elle mi son necessarie piu' del pan che mangio, piu' dell'aria che respiro?"

"E avete core d'ingannarle voi tutte?"

"E' tutto amore ... chi a una sola è fedele, verso l'altre è crudele ...
Io che mi sento si esteso sentimento, vo' bene a tutte quante.
Le donne poi che calcolar non sanno, il mio buon natural chiamano ... inganno!".

[Don Giovanni e Leporello discutono di strategie aziendali]

Ho trovato la soluzione di minimo danno: devo infatuarmi di una ragazza altezzosa, superba, misantropa e possibilmente lesbica.

Una che non mi preferisca uno qualsiasi, ma al limite uno altrettanto fuori di testa, o meglio ancora una donna.

Eccellente, eccellente!

Mi torna il fiato in corpo!

Eh si, perchè forse una cosi la conosco di già!

Evviva.

No comments:

Post a Comment